Final Fantasy 7 Rebirth ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata da Square Enix durante l'ultimo State of Play con uno spettacolare trailer: il gioco sarà disponibile su PS5 a partire dal 29 febbraio 2024.
A qualche settimana dal trailer di Final Fantasy 7 Rebirth per il Summer Game Fest, la seconda parte del remake ha dunque una data di lancio e il nuovo video non potrà che entusiasmare i tantissimi fan della serie.
Ritroviamo infatti i protagonisti dell'avventura e la loro nemesi, Sephiroth, alle prese con diverse situazioni, combattimenti ad alto impatto visivo e rivelazioni che potrebbero cambiare ulteriormente il corso degli eventi rispetto alla storia dell'originale Final Fantasy 7.
Un grande potenziale
Stando a ciò che si vede nel nuovo trailer, Final Fantasy 7 Rebirth possiede senza dubbio un grande potenziale, del resto parte dalle solidissime basi di FF7 Remake e punta ad arricchirle e rifinirle, condendo il tutto con divertenti attività collaterali e un comparto narrativo che anche stavolta promette sorprese.
Sicuramente scopriremo qualcosa di più sulla trama del gioco nei prossimi mesi, per il momento accontentiamoci di sapere che la data di uscita è stata fissata ufficialmente e non è poi così lontana.