23

Final Fantasy 7 Rebirth con steelbook gratis: la promozione di Amazon per la prenotazione

Tramite Amazon Italia è possibile fare la prenotazione di Final Fantasy 7 Rebirth: otterrete così anche la steelbook a prezzo gratuito, oltre alla custodia normale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/02/2024
Final Fantasy 7 Rebirth con steelbook gratis: la promozione di Amazon per la prenotazione
Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth
Articoli News Video Immagini

Manca sempre meno all'arrivo di Final Fantasy 7 Rebirth. Tra meno di tre settimane potremo leggere le recensioni e tra meno di quattro settimane sarà disponibile all'acquisto. Nel frattempo, però, ricordate che tramite Amazon Italia è possibile fare il preordine di Final Fantasy 7 Rebirth con Steelbook in regalo. Il gioco è infatti disponibile allo stesso prezzo, ancora adesso, per la versione base e la versione steelbook che include una confezione speciale metallica da collezione. Il prezzo è 80.99€. La data di uscita è il 29 febbraio 2024. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Si tratta come sempre di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero nel caso nel quale appaiano sconti prima dell'uscita del gioco a voi sarà addebitato il prezzo più basso apparso sulla pagina Amazon tra il momento del vostro ordine e il momento della spedizione. Se non siete abituati a questo sistema, dovete sapere che in caso di sconto non dovrete rifare l'ordine o completare alcun tipo di azione: si applica in modo automatico il prezzo migliore al vostro ordine. Potete cancellare l'ordine in qualsiasi momento prima della spedizione a costo zero e il pagamento avviene solo al momento della spedizione. Non è richiesto alcun pagamento anticipato.

Final Fantasy 7 Rebirth, come prima meglio di prima?

Final Fantasy 7 Rebirth
Final Fantasy 7 Rebirth

Final Fantasy 7 Rebirth è il secondo capitolo della saga "remake" di FF7. Il gioco ci rimetterà nei panni di Cloud, Aerith, Tifa, Barret e Yuffie. Il gioco è però un po' diverso da Final Fantasy 7 Remake in quanto non sarà più chiuso e lineare, ma proporrà una mappa aperta da esplorare.

Il sistema di combattimento si basa su quello già visto in Remake. Final Fantasy 7 Rebirth proporrà infatti ancora una volta battaglie in tempo reale con pausa tattica, con nuove mosse combinate tra i personaggi e nuove Materia ed evocazioni da utilizzare.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.