Square Enix ha pubblicato l'aggiornamento 1.03 di Final Fantasy 7 Remake. Si tratta di una patch a sorpresa, quindi non ci aspettavamo molto e - in effetti - è molto scarna.
L'aggiornamento 1.03 di Final Fantasy 7 Remake recita: "Apportati vari aggiustamenti". Non ci sono purtroppo altri dettagli.
Considerando che sta per arrivare Final Fantasy 7 Rebirth, una delle possibilità è che Square Enix abbia aggiornato il precedente gioco con lo scopo di inserire un qualche tipo di banner pubblicitario nel menù o un link per andare al PS Store e acquistare il seguito.
Si tratta solo di speculazioni al momento.
Final Fantasy 7 Rebirth, il "vero" Final Fantasy?
Dal nostro punto di vista, Final Fantasy 7 Rebirth è un "vero" Final Fantasy, come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo nel quale abbiamo detto che "Final Fantasy 7 Rebirth è invece la dimostrazione concreta che l'antica ricetta dell'età dell'oro della saga si poteva semplicemente restaurare, esattamente come recentemente accaduto sul fronte di Resident Evil".
Se ciò che vi interessa è invece il voto finale dell'esclusiva PS5, allora dovete semplicemente leggere la nostra recensione di Final Fantasy 7 Rebirth. Spoiler, ci è piaciuto molto.