Hidetaka Miyazaki, presidente di FromSoftware, ha ammesso la sua dipendenza dalla "creazione di paludi velenose" e, sebbene Elden Ring Shadow of the Erdtree sia stato un momento di "introspezione" per lo sviluppatore, Miyazaki afferma di non avere intenzione di smettere presto.
In un'intervista a Eurogamer, Miyazaki ha rivelato che Shadow of the Erdtree conterrà ancora una volta una palude velenosa.
"È stato in realtà un momento di introspezione per me dopo aver creato il gioco base. Solo dopo averlo creato mi sono reso conto che mi piace molto creare paludi velenose", spiega Miyazaki. "E questo è stato un piccolo momento di introspezione e riflessione per me. Quindi forse, quando i giocatori raggiungeranno la palude avvelenata nel DLC, proveranno un po' di questa retrospettiva".
Cosa possiamo aspettarci? Una palude con marcescenza scarlatta con al centro un doppio Duo Sacriderma con effetto Morbo Mortale?
Elden Ring Shadow of the Erdtree
Ricordiamo che Elden Ring Shadow of the Erdtree sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S a partire dal 21 giugno 2024. Il prezzo sarà di 39,99€.
Questa espansione introduce una nuova regione da esplorare, con nuovi boss, magie, abilità e ovviamente nuove armi. Non solo ci saranno nuovi strumenti di morte, ma molti di questi saranno completamente nuovi in quanto saranno parte di categorie di armi non presenti nel gioco base.
Potete ora trovare la versione fisica completa di Elden Ring Shadow of the Erdtree su Amazon.