Final Fantasy 7 Remake: la Buster Sword di Cloud diventa un orologio digitale

La Buster Sword di Cloud, precisamente la versione di Final Fantasy 7 Remake, è stata trasformata in un orologio digitale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/04/2022
14

Qualcuno ha trovato ottima l'idea di trasformare la Buster Sword di Cloud, versione Final Fantasy 7 Remake, in un orologio digitale. Se state cercando un oggetto simile e incidentalmente siete anche dei fan del titolo di Square Enix, questo è ciò che vi manca per migliorare nettamente la vostra vita e alleggerire il vostro conto corrente.

Il modello della spada usato per l'orologio è ispirato a quella visibile nella schermata del menù principale del gioco, compresa l'inclinazione. Il quadrante con l'ora è posizionato sulla lama, mentre i due slot di materia si illuminano all'occorrenza.

L'orologio è dotato di sette suonerie differenti, tutte tracce ufficiali del gioco:

  • Main Theme of FFVII - Sector 7 Undercity
  • Let the Battles Begin! - A Merc's Job
  • The Airbuster
  • Aerith's Theme - Home Again
  • One-Winged Angel - Rebirth

Square Enix ha anche pubblicato un video dedicato a tanta meraviglia, che potete vedere qui di seguito:

Purtroppo la bellezza ha un costo e quello di questo orologio è abbastanza elevato, visto che si parla di 199,99 dollari. Oltretutto mancano anche alcune funzioni essenziali, come il tasto Snooze, il che è abbastanza fastidioso.

La spada orologio di Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile a partire da gennaio 2023. Le prenotazioni sono già aperte.