6

Final Fantasy 7 Remake: un nuovo trailer sarà ai Game Awards 2019

Final Fantasy 7 Remake tornerà a mostrarsi con un nuovo trailer in occasione dei Game Awards 2019, un video a quanto pare incentrato soprattutto su Cloud Strife.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2019

Anche Final Fantasy 7 Remake sarà presente ai Game Awards 2019, è giunta proprio in questi minuti la conferma attraverso un messaggio affidato a Twitter da parte di Square Enix che parla di un nuovo trailer.

A quanto pare, l'evento The Game Awards 2019, previsto per questa notte alle 2:30 del mattino e seguito in diretta da Multiplayer.it con tanto di Maratona dedicata già in corso da oggi, conterrà anche Final Fantasy 7 Remake e per la precisione un nuovo trailer.

Il messaggio è piuttosto stringato ma sembra proprio che il soggetto principale del trailer sia Cloud Strife, il protagonista storico di Final Fantasy 7 che per il remake in questione si è rifatto il look ma mantenendo le sue caratteristiche di base.

"Chi è Cloud Strife? I fan di lungo corso lo conoscono bene e siamo emozionati al fatto di introdurre la sua storia a tutti coloro che guarderanno i Game Awards 2019", si legge nel messaggio. "Sintonizzatevi stanotte alle 2:30 per un nuovo trailer che ci concentra sull'ex-SOLDIER preferito da tutti!".

La storia di Cloud è piuttosto nota e l'idea è che il trailer di questa sera si concentri proprio su alcuni aspetti più personali del protagonista, che come sanno coloro che hanno giocato all'originale nasconde aspetti alquanto profondi e oscuri. Appuntamento dunque a questa notte per un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake.