83

Final Fantasy 7 Remake, Tetsuya Nomura parla di Honey Bee Inn, dialoghi e nemici

Tetsuya Nomura, director di Final Fantasy 7 Remake, ha parlato in un'intervista del ritorno dell'Honey Bee Inn, delle scelte per i dialoghi, dei nuovi nemici e di altri dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/06/2019
Final Fantasy VII Remake
Final Fantasy VII Remake
News Video Immagini

Final Fantasy 7 Remake è stato al centro di un'intervista in cui il director Tetsuya Nomura ha parlato del ritorno dell'Honey Bee Inn, dei dialoghi e dei nemici presenti nel gioco.

Lo scenario dell'Honey Bee Inn tornerà nel remake, ma con un design più moderno: riproporlo come nella versione originale del gioco non sarebbe stato opportuno. Il discorso del level design riguarda l'intero progetto e coinvolge anche nemici ed eventi: ce ne saranno di nuovi a seconda della situazione.

I dialoghi di Final Fantasy VII Remake includeranno nuove opzioni, presentando cambiamenti a seconda delle risposte che forniremo ai nostri interlocutori.

Non mancheranno alcune novità, come ad esempio i guardiani del destino: esseri misteriosi che appaiono ovunque vadano i personaggi. Nomura spera che anche chi ha giocato all'originale FF7 possa apprezzare le nuove aggiunte.

Aggiungici come fonte preferita su Google
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.