83

Final Fantasy 7 Remake, Tetsuya Nomura parla di Honey Bee Inn, dialoghi e nemici

Tetsuya Nomura, director di Final Fantasy 7 Remake, ha parlato in un'intervista del ritorno dell'Honey Bee Inn, delle scelte per i dialoghi, dei nuovi nemici e di altri dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/06/2019

Final Fantasy 7 Remake è stato al centro di un'intervista in cui il director Tetsuya Nomura ha parlato del ritorno dell'Honey Bee Inn, dei dialoghi e dei nemici presenti nel gioco.

Lo scenario dell'Honey Bee Inn tornerà nel remake, ma con un design più moderno: riproporlo come nella versione originale del gioco non sarebbe stato opportuno. Il discorso del level design riguarda l'intero progetto e coinvolge anche nemici ed eventi: ce ne saranno di nuovi a seconda della situazione.

I dialoghi di Final Fantasy VII Remake includeranno nuove opzioni, presentando cambiamenti a seconda delle risposte che forniremo ai nostri interlocutori.

Non mancheranno alcune novità, come ad esempio i guardiani del destino: esseri misteriosi che appaiono ovunque vadano i personaggi. Nomura spera che anche chi ha giocato all'originale FF7 possa apprezzare le nuove aggiunte.