11

Final Fantasy XIV si aggiorna a settembre con l'update 4.4: "Prelude in Violet"

Prelude in Violet porta parecchi nuovi contenuti per Final Fantasy XIV, in arrivo a settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2018

Continua a evolversi il mondo di Final Fantasy XIV grazie al lunghissimo supporto di Square Enic, che mantiene attivo il proprio MMORPG in maniera continuativa da vari anni a questa parte.

Il nuovo aggiornamento di grosse dimensioni si avrà dunque a settembre, quando verrà rilasciato l'update 4.4, chiamato "Prelude in Violet". All'interno troveremo nuove quest della serie Hildibrand e Four Lords, oltre a quest della storia Doman Reconstruction e due nuovi dungeon istanziati: The Burn e una versione più difficile di Saint Mocianne's Arboretum. Tra le nuove prove ci sono Suzaku e Suzaku Extreme, oltre a nuovi raid con Omega: Alphascape, nuovi job e un aumento degli action slot.

Inoltre, la terza mandata di Forbidden Land of Eureka porterà una nuova regione e un sistema Logos. Sarà inoltre possibile avanzare oltre il rango di 1st Lieutenant con l'implementazione del rango di Capitano, con un ulteriore aggiornamento agli squadroni. Altre aggiunte riguardano l'housing e il Gold Saucer, oltre a un aggiornamento anche per la cerimonia dell'Eternal Bonding.

Il 7 agosto per Final Fantasy XIV è invece previsto l'aggiornamento 4.36 che porterà le Pagos Expedition con le loro ambientazioni innevate.

Screenshot 7 16 2018 11 46 53 Am