Final Fantasy XIV, disponibili i biglietti per il Fan Festival di Parigi 2

Square Enix ha annunciato la prevendita dei biglietti per il Final Fantasy XIV Fan Festival 2018/2019

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/07/2018

Final Fantasy XIV verrà celebrato durante il Fan Festival, che si terrà il 2 e 3 febbraio 2019 a Parigi. Square Enix ha annunciato che i biglietti per l'evento possono ora essere acquistati dai giocatori attivi, con una settimana d'anticipo rispetto alla vendita al pubblico della prossima settimana.

L'evento si svolgerà a "La Grande Halle de La Villette" a Parigi, nei giorni 2 e 3 febbraio 2019. Chi è interessato a partecipare farà meglio ad assicurarsi al più presto i biglietti, prima che vadano esauriti!

Dalle 12.30 di oggi, 23 luglio, i giocatori europei di Final Fantasy XIV attivi tra il 1° giugno e il 6 luglio 2018 potranno acquistare i biglietti cliccando sul collegamento presente nell'apposita email che gli è stata inviata. Ogni acquisto è limitato a un massimo di quattro biglietti e il collegamento presente nell'email può essere utilizzato solo dal destinatario.

I biglietti saranno resi disponibili al pubblico alle 12:30 di lunedì 30 luglio.

L'European FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2019 è il terzo evento principale, nel suo genere, dedicato al videogioco tanto acclamato dalla critica. Quest'evento globale si svolgerà in tre importanti città, di tre diverse regioni: Las Vegas, Parigi e Tokyo.

L'imponente manifestazione comprenderà emozionanti annunci, interventi degli sviluppatori, merchandising e fantastiche opportunità di partecipare insieme ad attività all'interno del gioco e dal vivo.