Sono apparse in rete quelle che sembrerebbero essere a tutti gli effetti delle immagini del nuovo gioco della serie principale di Fire Emblem, che stando alle voci di corridoio potrebbe arrivare nei negozi prima di quanto pensiamo. Il leaker che ha condiviso gli scatti inoltre afferma che è in produzione anche un remake di Fire Emblem 4.
Il leak arriva dal redditor miamsadelta, che ha condiviso le immagini incriminate su Imgur, che potrete visualizzare nella galleria qui sotto. La gola profonda afferma che gli scatti provengono da una vecchia build e che quindi non rappresentano la qualità del gioco finale. Come possiamo vedere è presente anche il protagonista con i capelli blu e rossi menzionato da Emily Rogers, che ieri ha svelato che i lavori sul prossimo gioco della serie Fire Emblem sono già stati completati e che Gust, gli autori della saga JRPG Atelier, hanno dato un grande contributo al comparto artistico e grafico del titolo.
Fire Emblem Leak Pics
miasmadelta, ha corroborato le informazioni condivise dalla Rogers, aggiungendo inoltre che nel nuovo Fire Emblem ci saranno tanti nuovi personaggi e che la meccanica che permette di aggiungere alla propria squadra personaggi provenienti dai precedenti giochi della serie è meno invasiva di quanti molti credono.
Considerando tutte le informazioni emerse negli ultimi giorni e le immagini qui sopra, a questo punto è lecito aspettarsi l'annuncio ufficiale del nuovo Fire Emblem durante il prossimo Nintendo Direct, che potrebbe andare in onda il 29 giugno, stando ad Alanah Pearce.