2

Football Manager 2019 ora disponibile per PC, smartphone e tablet

SEGA e Sports Interactive hanno rilasciato Football Manager 2019 per PC, smartphone e tablet, vediamo il trailer di lancio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/11/2018

Football Manager 2019 è disponibile da oggi su PC. Contestualmente sono state commercializzate anche le controparti per smartphone e tablet, denominate Footbal Manager 2019 Mobile e Football Manager 2019 Touch.

Football Manager 2019 promette una serie di miglioramenti rispetto all'edizione dello scorso anno e alla recente versione beta. Le partite sono gestite da un nuovo engine, ma sono state apportate anche modifiche alla struttura degli allenamenti e alla gestione delle tattiche.

Nel complesso il gioco è stato recepito positivamente su Steam. Su Metacritic ha totalizzato uno score medio pari a 87.

Nella nostra recensione di Football Manager 2019, Rosario Salatiello ha scritto: "In termini generali l'esperienza di gioco offerta da Football Manager 2019 resta piuttosto simile a quella dell'anno scorso, compresi alcuni difetti che la serie si porta dietro da tempo.

Visto il livello di complessità che avevano raggiunto le sezioni dedicate a tattiche e allenamenti, le modifiche operate in esse servono a renderle più digeribili ai novizi, fornendo allo stesso tempo anche un valido supporto a chi mastica pane e FM da tempo. Chi ogni anno non perde l'appuntamento con Football Manager non troverà quindi novità eclatanti ad attenderlo in questa edizione, ma uno scorrimento più fluido della propria vita da allenatore."

In cima alla notizia il trailer di lancio.