5

Dragon Ball FighterZ in forte sconto su Steam, con l'intero catalogo di Bandai Namco

Dall'1 al 5 novembre 2018 i giochi di Bandai Namco su Steam, tra i quali Dragon Ball FighterZ, sono venduti con forti sconti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/11/2018

Dragon Ball FighterZ è attualmente acquistabile su Steam con il 60% di sconto sul prezzo base (50% se si opta per la FighterZ Edition o per la Ultimate Edition). Insomma, potete scaricarlo per un prezzo iniziale di soli 23,99€, invece di 59,99€.

Quella di Dragon Ball FighterZ non è un'offerta isolata, ma parte del pacchetto dei saldi di Bandai Namco, il publisher del week-end. Moltissimi i titoli in offerta, tra i quali Tekken 7 (50%), Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition (60%), Sword Art Online: Fatal Bullet (60%), .hack//G.U. Last Recode (70%), NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 (50%), Tales of Berseria (75%), Naruto to Boruto: Shinobi Striker (40%), Ni no Kuni II: Revenant Kingdom (40%), Get Even (75%) e molti altri ancora.

Da notare la presenza tra le offerte di Black Clover: Quartet Knights, venduto con uno sconto del 50%. Si tratta di un titolo davvero recente (è stato lanciato a metà settembre) che evidentemente non deve essere andato troppo bene se già viene venduto con un simile sconto (ne sarà felice chi l'ha acquistato a prezzo pieno).

Comunque sia, se volete saperne di più sulle varie offerte, corrette sulla pagina Steam degli sconti di Bandai Namco.