1

Football Manager 2019, oggi la beta anticipata

Football Manager 2019 esordisce oggi con la beta anticipata, disponibile per tutti quelli che hanno prenotato il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/10/2018

Sega e Sports Interactive hanno annunciato che la beta di Football Manager 2019 è disponibile da oggi. Sarà giocabile su PC e Mac.

Chi ha prenotato Football Manager 2019 da un negozio digitale approvato da Sega può scaricare la beta direttamente da Steam. Se non avete ancora prenotato il gioco, avete tempo per farlo fino al lancio, che avverrà venerdì 2 novembre. Tutti i preordini danno diritto ad accedere alla beta.

Come scritto nel comunicato ufficiale di Football Manager 2019: la Beta Anticipata è la versione quasi completa (non finale) del gioco, quindi i giocatori potranno riscontrare qualche problema o bug. Il gioco online è abilitato, ma sarà possibile accedere allo Steam Workshop, e agli editor pre-game o in-game, solo al lancio del gioco, il 2 novembre.

Insomma, il gioco c'è quasi tutto, ma mancano le rifiniture. Comunque sia, con il gioco finale non perderete i vostri progressi. Insomma, la transizione sarà indolore. Per il resto, Football Manager 2019 promette di essere il titolo più imponente della serie, cui tutti gli appassionati del genere dovrebbero guardare con interesse.