0

Fortnite Aggiornamento 5.41: server offline per la manutenzione programmata

Inizia la manutenzione programmata di Fortnite e non è possibile giocare, ma con l'aggiornamento 5.41 arriveranno tante novità, tra cui la Fortezza Portatile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/09/2018

Oggi è martedì, e come ogni martedì Fortnite si aggiorna introducendo tante novità già annunciate, alcune gradite sorprese, e anche materiale inedito che verrà debitamente scoperto dai dataminer. Purtroppo per tutto questo c'è un prezzo: non si potrà giocare per qualche ora, ma nulla di troppo traumatico.

Nel momento in cui scriviamo la manutenzione programmata di Fortnite ha già avuto ufficialmente inizio e terminerà, come al solito, verso le 12:30-13 al massimo, quando potremo scaricare il nuovo Aggiornamento 5.41. I server sono quindi offline e non è possibile giocare al Battle Royale più famoso al mondo da nessuna delle innumerevoli piattaforme dove è attualmente disponibile.

L'aggiornamento 5.41 di oggi martedì 18 Settembre aggiungerà a Fortnite alcuni elementi degni di nota, su tutti un nuovo strumento per Battaglia Reale: la Fortezza Portatile. Naturalmente salteranno fuori anche altre sorprese, che vi segnaleremo una volta terminata la manutenzione programmata, probabilmente ci saranno anche nuovi eroi e una nuova Sfida Orda per la modalità PvE Salva il Mondo.