0

Fortnite Aggiornamento 8.20, server offline per manutenzione programmata di Epic Games

La manutenzione programmata di Fortnite è cominciata: è in arrivo l'aggiornamento 8.20 di Epic Games, scopriamo i primi dettagli disponibili per Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/03/2019

Finalmente ci siamo, oggi mercoledì 27 marzo 2019 arriva il tanto atteso aggiornamento 8.20 di Fortnite: nel momento in cui scriviamo potreste non riuscire ad accedere a Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa, da qualsiasi piattaforma di gioco in vostro possesso. Tutto nella norma: è cominciata la manutenzione programmata di Epic Games e dunque i server sono offline.

La manutenzione programmata di Fortnite era stata anticipata dagli sviluppatori di Epic Games negli scorsi giorni ed è ufficialmente cominciata: durerà probabilmente per la prossima ora, ma entro le 12:00 di oggi mercoledì 27 marzo 2019 sarà possibile tornare a giocare. Mentre i server sono offline Epic Games ne approfitterà per pubblicare l'aggiornamento 8.20.

Per quanto riguarda i contenuti dell'aggiornamento 8.20 di Fortnite, attualmente sappiamo che dovrebbero arrivare la Trappola Velenosa per Battaglia Reale e la modalità di gioco a tempo limitato Il Pavimento è lava, nonché ulteriori dettagli per la Fortnite World Cup. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Fortnite Il Pavimento E Lava Modalita Tempo Limitato 1