0

Fortnite, Fortbyte 41: come usare l'emoticon Testa di Pomodoro in un Durrburger

Una rapida guida (con video) per completare in fretta la nuova sfida di Fortnite e trovare così il Fortbyte 41: bisogna cercare un Durrburger.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/05/2019

Epic Games ha ufficialmente rilasciato il Fortbyte 41 di Fortnite Battaglia Reale e noi siamo qui con una rapida guida perché vogliamo aiutarvi a trovarlo e aggiungerlo alla vostra collezione. Preparatevi, sarà necessario utilizzare l'emoticon Testa di Pomodoro all'interno di un Durrburger.

Procediamo con ordine: il Fortbyte 41 di Fortnite Battaglia Reale è uno di quei collezionabili del Battle Royale di Epic Games che richiedono semplici azioni da completare, non può quindi essere raccolto e basta. Avrete bisogno innanzitutto dell'emoticon Testa di Pomodoro (si sblocca al livello tre del Pass Battaglia a Pagamento) e poi di trovare un ristorante Durrburger: si trova a neo Pinnacoli Pendenti, nota anche come Neoninclinato.

Qui di seguito vi riportiamo un breve e pratico video di Fortnite: mostra la posizione del Durrburger, e quindi anche dove e come atterrare all'interno della mappa di gioco. Correte velocemente verso il locale, eseguite l'emoticon vicino il bancone e interagite con il Fortbyte 41, facendo molta attenzione all'incredibile numero di nemici presenti.