4

Fortnite, Fortbyte 73: disponibile con le Sfide della Settimana 6 Stagione 9

Epic Games ha rilasciato il Fortbyte 73 assieme alle nuove sfide della Settimana 6 Stagione 9, ecco come procedere per sbloccarlo velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/06/2019

Nella giornata di oggi 13 giugno 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato tutte le nuove sfide del proprio Battle Royale: le missioni della Settimana 6 Stagione 9 sono dunque disponibili su Fortnite sia per i giocatori che possiedono il Pass Battaglia a Pagamento, sia per quelli con il solo Pass Battaglia Gratuito (3 sfide su 7).

Una novità altrettanto importante, però, è la disponibilità del Fortbyte 73 di Fortnite Battaglia Reale, che avvicina i giocatori ancora un po' di più al completamento dell'intera collezione. Molti utenti si stanno chiedendo in queste ore come sbloccare il Fortbyte 73, e la risposta è molto semplice: bisogna dedicarsi il prima possibile al completamento delle sfide della Settimana 6 Stagione 9.

Epic Games ha pensato bene di legare il Fortbyte 73 alle sfide della Settimana 6 Stagione 9 di Fortnite: significa che, in via del tutto eccezionale, basterà completare sei sfide tra tutte quelle presenti per portarsi a casa automaticamente anche il nuovo Fortbyte. Il Fortbyte 89, a differenza del numero 73, richiederà di completare un simpatico minigioco.