3

Fortnite e Hasbro, il Fucile Tattico targato Nerf si mostra in una prima immagine

Hasbro ed Epic Games hanno condiviso una prima immagine del Fucile Tattico di Fortnite, realizzato in collaborazione per la linea Nerf: l'arma di gioco diventa reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/03/2019

Mesi fa Hasbro ed Epic Games hanno annunciato al mondo una nuova collaborazione: realizzeranno assieme una serie di armi giocattolo per la celebre linea Nerf, tutte basate naturalmente su Fortnite, il Battle Royale più famoso di sempre. In queste ore sono state condivise le prime immagini del Fucile Tattico.

Il Fucile Tattico è una delle armi più famose del Battle Royale di Epic Games: è presente su Fortnite da davvero molto tempo, e ne è diventato una delle armi iconiche. Proprio per questo motivo, probabilmente, Epic Games e Hasbro hanno scelto il Fucile Tattico subito dopo il fucile d'assalto AR-L (lo Scar) per realizzare una delle nuove armi della linea Nerf. Tutte quante dovrebbero arrivare sul mercato la prossima estate, in vendita online e nei migliori negozi di giocattoli.

Qui di seguito vi mostriamo la prima immagine del Fucile Tattico di Fortnite della linea Nerf, come potete notare il livello di dettaglio è davvero elevato: verrà venduto con otto dardi, dunque sarà già pronto per fare fuoco sui nemici presenti in casa. Amichevolmente, ovviamente.

Fortnite Nerf Hasbro Fucile Tattico 1