La Skin Il Prigioniero di Fortnite rappresenta uno degli aspetti più intriganti di questo passaggio dalla Stagione 7 alla Stagione 8 del Battle Royale targato Epic Games. Disponibile con le sfide del Pass Battaglia a Pagamento, il Costume possiede vari stili e fasi ed è quindi in grado di evolversi: ma ancora nessuno è riuscito a raggiungere la Fase Quattro.
La Skin Il Prigioniero racconta in qualche modo una storia, all'interno di Fortnite: inizialmente prigioniero del Re dei Ghiacci, il misterioso personaggio si è liberato sbloccando rispettivamente la sua Fase Due (utilizzando la chiave nel castello) e la sua Fase Tre (sfruttando il falò ambientale nella zona desertica della mappa). La Fase Quattro per il momento non si può ancora ottenere, ma arriverà presto: probabilmente con l'inizio della Stagione 8 o negli ultimi giorni della Stagione 7.
Al momento la mappa di gioco di Fortnite è sconquassata da terremoti e crepe, probabilmente causati (nella lore, si intende) esattamente da Il Prigioniero. Una schermata di caricamento ha fornito in questo senso un indizio prezioso, mostrando probabilmente il luogo che permetterà di evolvere Il Prigioniero un'ultima volta, sbloccando così la Fase Quattro. Si tratta di una sorta di altare rituale, che i più sospettano si trovi nei pressi di Tempio Tomato (direzione in cui guarda il personaggio nell'ultima schermata di caricamento con il falò). Vi mostriamo l'immagine qui di seguito e vi avviseremo non appena sarà possibile ottenere la Fase Quattro della Skin Il Prigioniero.
Fortnite Il Prigioniero, la Fase Quattro arriverà presto: ecco alcuni indizi
La Fase Quattro della Skin Il Prigioniero dovrebbe essere in arrivo, grazie ai terremoti della mappa di gioco di Fortnite: ecco alcuni indizi e quello che sappiamo.