Fortnite invade Milan - Atalanta: i personaggi del battle royale sugli spalti

I personaggi di Fortnite hanno invaso il match fra Milan e Atalanta, comparendo sugli spalti: una collaborazione inedita per il battle royale di Epic Games.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/01/2021
27

Fortnite ha invaso il match fra Milan e Atalanta che si sta svolgendo proprio in questi minuti: i personaggi del battle royale di Epic Games hanno affolato gli spalti dello stadio Meazza, vestendo i panni degli spettatori.

Si tratta di un evento assolutamente inedito, senz'altro legato alla collaborazione tra Fortnite, Milan, Inter e Roma, con la comparsa delle maglie delle squadre nel gioco a consolidarne ulteriormente la popolarità tra i fan italiani.

Sono ben mille le sagome collocate sugli spalti: uno spettacolo entusiasmante per i giocatori di Fortnite, che potranno ammirare in questo caso i propri eroi in un contesto diverso dal solito.

A proposito del titolo di Epic Games, sono disponibili in questi giorni Sarah Connor e il Terminator T-800: il roster si arricchisce sempre di più.

Qui sotto trovate una testimonianza fotografica pubblicata da Marco Giannitiempo di Laboratorio Comunicazione, l'agenzia che evidentemente si è occupata di organizzare l'insolito evento.