0

Fortnite, nuovo strumento per i creatori di contenuti da Epic Games

Epic Games ha predisposto un nuovo strumento per i creatori di contenuti di Fortnite: ora un documento Google permetterà di inviare le creazioni agli sviluppatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/03/2019

Da quando lo scorso dicembre 2018 è stata lanciata la Modalità Creativa di Fortnite, gli sviluppatori di Epic Games si sono dimostrati molto attenti alle creazioni del pubblico. I creatori di contenuti di Fortnite hanno avuto la possibilità di realizzare isole in evidenza o singoli punti di interesse, poi inseriti all'interno del Battle Royale presso Il Quartiere: da oggi la procedura per ottenere l'attenzione di Epic Games sarà ancora più semplice.

Gli sviluppatori di Epic Games hanno infatti appena annunciato un nuovo strumento, molto utile per i creatori di contenuti di Fortnite: si tratta di un documento Google che, debitamente compilato in ogni sua parte, sottoporrà all'attenzione dello staff del Battle Royale una singola isola in evidenza oppure una creazione molto originale che potrebbe poi arrivare all'interno del gioco presso Il Quartiere. Si tratta di un nuovo punto di incontro tra sviluppatori e tutti i giocatori di Fortnite Battaglia Reale.

Fino a questo momento Epic Games ha già scelto parecchie volte alcune creazioni degli utenti da inserire all'interno di Fortnite, sia su Battaglia Reale che in Modalità Creativa, ma quasi sempre si trattava di creatori di contenuti già affermati come YouTuber, oppure di casi di condivisione compulsiva sui social di una determinata struttura. Ora la procedura sarà molto più semplice e lineare: davvero chiunque avrà la possibilità di sottoporre la propria creazione ad Epic Games. Trovate il link al modulo Google ufficiale in calce alla notizia.

Fortnite Sergente Trifoglio Verde 1