4

Fortnite Aggiornamento 8.01, le novità di Epic Games per Modalità Creativa

Vediamo tutti i cambiamenti e i miglioramenti apportati da Epic Games alla modalità creativa di Fortnite con il recente aggiornamento 8.01 del titolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/03/2019

Nel momento in cui scriviamo l'aggiornamento 8.01 di Fortnite è ufficialmente disponibile su tutte le console di gioco (PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch) su PC e dispositivi mobile android e iOS; oltre alla solita dose di novità per Battaglia Reale e Salva il Mondo, il nuovo update si concentra anche con decisione sulla Modalità Creativa di Fortnite. Vediamo tutti i dettagli.

La prima importante novità per l'aggiornamento 8.10 di Fortnite dedicato alla Modalità Creativa è l'aumento della personalizzazione tramite salvataggio degli spray. Ora è possibile personalizzare ancora di più la propria creazione, grazie alla rimozione del precedente limite di tre spray per singola isola. "Gli spray sono ora salvati. Usa i tuoi spray per decorare: rimosso il limite di 3 spray, ora ogni spray ha un piccolo costo di memoria".

Per quanto riguarda le armi della Modalità Creativa di Fortnite, con grande gioia dei giocatori sono state aggiunte la pistola a tamburo e la mitraglietta tattica; è stato inoltre risolto un problema / bug su Nintendo Switch che portava alla desincronizzazione di un'isola con 16 giocatori su un server in Modalità Creativa.

Qui di seguito vi riportiamo nel dettaglio tutti i nuovi prefabbricati della Modalità Creativa di Fortnite aggiunti con l'aggiornamento 8.01 di oggi mercoledì 6 marzo 2019.

  • Aggiunta una nuova Galleria cubo elementale, a cominciare da 4 varianti d'acqua
  • Aggiunta nuove galleria per ponti e travi in una vasta gamma di colori
  • Aggiunta nuova galleria corsa a ostacoli in una vasta gamma di colori
  • Aggiunta nuova galleria visualizzatore XL: ora puoi fare le cose in grande con la tua musica

Fortnite Girasole Germoglio Di Sole 2