0

Fortnite, Picco Polare nasconde un prigioniero: è il Re del Fuoco?

La neve di Fortnite comincia a sciogliersi e ha svelato un segreto: nelle segrete di Picco Polare è nascosto un prigioniero, ma di chi si tratta? Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/01/2019

Di segreti, curiosità e dettagli interessanti Fortnite ne nasconde davvero tanti: è anche grazie ad essi che Epic Games mantiene costante l'attenzione del grande pubblico verso il suo Battle Royale di successo. La Stagione 7 è ancora in corso, ma la neve comincia a sciogliersi e ha svelato un segreto davvero niente male nascosto presso Picco Polare.

Forse non ci avevate mai fatto caso, ma gli utenti della community di Fortnite avevano adocchiato da tempo le segrete al di sotto di Picco Polare, dove un curioso dungeon continuava a diventare sempre più visibile giorno dopo giorno. La neve continua a sciogliersi e nelle scorse ore ha rivelato l'esistenza di un prigioniero nelle segrete del castello di Picco Polare: di chi si tratta? Che rapporto ha con la Stagione 7 e con il castello dei Re dei Ghiacci? Ci sono due teorie che stanno ottenendo sempre più credito nella rete.

La prima teoria è che si tratti di un personaggio legato ad un nuovo evento della Stagione 7 di Fortnite, stavolta quello conclusivo (del resto non manca troppo all'inizio della Stagione 8). Come potete vedere dall'immagine qui di seguito riportata, la pelle del prigioniero sembra essere magma solidificato: e se fosse il Re del Fuoco, ipotetico nemico e quindi prigioniero del Re dei Ghiacci? Una seconda teoria, che potenzialmente non contraddice la precedente, è che si tratti della Skin Segreta del Pass Battaglia, ricompensa delle Missioni Neve. Tutto questo verrà probabilmente svelato nei prossimi giorni e con il nuovo aggiornamento del Battle Royale.

Fortnite Prigioniero Picco Polare Re Del Fuoco 1