1

Fortnite, server offline per manutenzione programmata: arriva l'Aggiornamento 5.30

L'Aggiornamento 5.30 di Fortnite sta arrivando, e con lui probabilmente anche la Fenditura Portatile. Ecco i dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/08/2018

Questa è una settimana un po' particolare per Fortnite, il Battle Royale più famoso di sempre targato Epic Games: i normali aggiornamenti sono slittati di qualche giorno, e con loro anche la data di pubblicazione delle nuove missioni della Settimana 7 (Stagione 5). Ma è ormai questione di poche ore per conoscere tutti i dettagli sul prossimo futuro del titolo.

Nel momento in cui scriviamo, infatti, i server di Fortnite sono ufficialmente offline per manutenzione programmata, e lo resteranno per qualche ora; probabilmente verso le 12:00-13:00 come sempre sarà già tutto tornato alla normalità. L'Aggiornamento 5.30, posticipato da martedì scorso, introdurrà tra le altre cose la Fenditura Portatile, un nuovo oggetto di gioco ad uso singolo che probabilmente permetterà di creare un Rift in qualsiasi punto della mappa ci troviamo. Riguardo le "altre cose", invece, dovremo aspettare che l'update sia online per scoprire cosa bolle in pentola.

Domani inoltre, 24 Agosto 2018, le nuove Sfide della Settimana 7 (Stagione 5) di Fortnite saranno ufficialmente disponibili per tutti i giocatori, e sveleranno il misterioso Costume della Road Trip, ancora immerso nel più completo mistero.