4

Fortnite Skin Jolly, come ottenere il costume del nuovo evento Alza la Posta

Il nuovissimo evento Getaway, alias Alza la Posta, è ora disponibile su Fortnite: vediamo come ottenere la rarissima Skin Wild Card, ora tradotta come Jolly.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/09/2018

Manutenzione programmata ormai conclusa: il nuovissimo evento Alza la Posta (Getaway) è ora ufficialmente disponibile su Fortnite, il Battle Royale più famoso di sempre. Assieme alla modalità di gioco inedita arrivano anche una Skin esclusiva chiamata Jolly (Skin Wild Card), con piccone, deltaplano e scia a tema per completare il set.

Sono tantissimi gli utenti che continuano a chiedere come, quando e dove sbloccare la nuova Skin Wild Card: si tratta di un Costume che potrebbe diventare davvero molto raro ad evento concluso, perché non è detto che torni disponibile nel Negozio di Fortnite ufficiale. Ad ogni modo, ci pensiamo noi a dirvi come ottenere la nuovissima Skin Jolly.

La procedura corretta da seguire è questa: aprire il portafogli e spendere bigliettoni. Purtroppo sì, come avevamo già intuito la Skin Wild Card non verrà regalata a tutti gli utenti di Fortnite solo perché è arrivato un nuovo evento. Molti giocatori sui social si sono illusi fino all'ultimo momento che Epic Games potesse comunque tornare sui suoi passi e regalarla a tutti, ma non è stato così.

Dunque la Skin Jolly può al momento essere acquistata per un periodo limitato nel Negozio di Fortnite: è un Costume Epico da 2000 V-buck, mentre il Deltaplano è raro e costa 800 V-buck. Piccone e scia per completare il set possono invece essere sbloccati gratuitamente nelle missioni evento di Alza la Posta.

Fortnite High Stakes Sfide 1