Fortnite Stagione 3, la mappa nasconde un'isola sommersa: ecco dove si trova 2

La mappa della Stagione 3 di Fortnite nasconde un'isola sommersa: i dataminer hanno scoperto come si chiama e dove si trova, vediamola insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/07/2020

La mappa della Stagione 3 di Fortnite nasconde un'isola sommersa che a quanto pare si chiama "Le Rovine" e che molto probabilmente emergerà nella fase finale della season.

Individuata da alcuni dataminer, l'isola si trova nella parte nord-ovest dello scenario e con ogni probabilità è la casa di Aquaman, che ha esordito in Fortnite Capitolo 2 Stagione 3, appunto.

Sarà molto interessante capire come Epic Games gestirà questo nuovo evento, visto il clamore suscitato in precedenza dalle sequenze di chiusura delle varie stagioni del popolare battle royale.

I giocatori hanno dovuto di recente mandare giù la notizia che la modalità cooperativa Salva il Mondo non sarà mai disponibile gratuitamente, ma eventi come questi servono proprio a tirare su il morale.

Nell'immagine in calce possiamo vedere la misteriosa isola sommersa nascosta nella mappa della nuova stagione di Fortnite.

Fortnite Isola Sommersa