La Stagione 5 di Fortnite ha contribuito ad ampliare ancora di più la lore del Battle Royale più famoso di sempre: il tema fino a questo momento è stato il viaggio tra i mondi e il cielo nel momento in cui scriviamo è ancora dominato da una gigantesca faglia, squarcio o frattura, a seconda di come vogliate chiamarlo (o chiamarlo). Il tutto è servito ad introdurre la nuova meccanica di gioco legata ai Rift, che permettono spostamenti più veloci sulla mappa di gioco.
Ma cosa ci aspetta nella Stagione 6 di Fortnite? Forse i dataminer hanno già qualche idea, e puntano il dito al 21 Agosto 2018, giorno in cui (secondo loro e secondo i dati trafugati) la frattura si romperà definitivamente. La frattura, ricordiamolo, ha avuto origine dal Razzo della Stagione 4, che è esploso in cielo originando il "portale" verso altri mondi. Cosa accadrà se la frattura si romperà definitivamente?
Gli eventi legati alla sua rottura sembrano legati alla Stagione 6 di Fortnite e i dataminer avrebbero trovato anche un'immagine dello squarcio che lo ritrae nell'aspetto che avrà tre giorni prima del 21 Agosto, appena prima di rompersi: ve lo riportiamo qui di seguito. Difficile pronunciarsi sulle prime teorie della Stagione 6, ma forse centra qualcosa la Skin Galaxy recentemente trapelata e mai annunciata da Epic Games, il cui colore assomiglia molto a quello della Frattura.
Fortnite Stagione 6, la Frattura sta per rompersi?
La grande frattura nel cielo di Fortnite forse sta per spaccarsi: gli eventi saranno legati alla Stagione 6? L'ipotesi dei dataminer