0

Fortnite per Android, Skin esclusiva dedicata a Samsung Galaxy Note 9 e Tab 4?

Un dataminer potrebbe aver trovato un costume di Fortnite esclusivo per chi acquisterà Samsung Galaxy Note 9 (o il recente Tab 4): eccola qui

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2018

Non sono ancora arrivate conferme o smentite ufficiali, ma sembra sia ormai chiaro che Fortnite per Android sarà disponibile come esclusiva temporanea su Samsung Galaxy Note 9 e forse anche su Samsung Galaxy Tab 4: il primo device verrà mostrato ufficialmente domani, il secondo sarà commercializzato a breve anche in Europa. Dopo un periodo di esclusiva temporale pari a un mese (ma forse anche quattro, stando ad un rumor) Fortnite per Android arriverà anche su tutti gli altri device compatibili.

Ora, sempre continuando sulla scia delle indiscrezioni, i giocatori che compreranno uno dei due dispositivi Samsung e che potranno quindi accedere in anteprima al Battle Royale più famoso di sempre, otterranno anche 15.000 V-buck da spendere nel Negozio di Fortnite. Ma dal punto di vista dei contenuti bonus potrebbe non essere tutto: i dataminer hanno scoperto una skin chiamata "Galaxy". Ora, siccome le coincidenze esistono, ma quando si accumulano formano un'evidenza, questo Costume che vi mostriamo di seguito potrebbe essere esclusivo dei giocatori android su Galaxy Note 9 e Tab 4.

Sempre secondo i dataminer, questa skin non dovrebbe essere disponibile sul Negozio di Fortnite, al pari di alcuni altri costumi esclusivi per il Twitch Prime e su PlayStation 4: resta da chiedersi chi mai comprerebbe un Galaxy Note 9 solo per scaricare Fortnite in anteprima e avere una skin esclusiva.

Fortnite Galaxy Skin 1