0

Fortnite: Stagione 8 disponibile, tutti i contenuti annunciati da Epic Games

La Stagione 8 di Fortnite è finalmente disponibile: scopriamo tutte le novità, i contenuti inediti, le armi e le località aggiuntive per le varie modalità di gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/02/2019

La Stagione 8 di Fortnite è finalmente disponibile: nel momento in cui scriviamo è già possibile tornare a giocare e la manutenzione programmata di questa mattina si è ufficialmente conclusa. Ad attendere i giocatori naturalmente ci sono tantissime novità, confermate da Epic Games con la consueta patch note di inizio stagione: pronti a scoprirle tutte?

La Stagione 8 di Fortnite è ufficialmente a tema pirati: vi abbiamo già mostrato i contenuti del nuovo Pass Battaglia, quindi passiamo ad esaminare invece la nuova arma di gioco, il Cannone pirata. Il cannone pirata è in grado di danneggiare le posizioni e le strutture nemiche, ma anche di lanciare il giocatore stesso per permettergli di coprire in breve tempo lunghe distanze. Con la Stagione 8 arrivano anche nuove località all'interno della mappa di gioco, tra cui Scalini Scatenati e Laguna Languida: salutate il motel e il Bosco Blaterante, ufficialmente spariti da Battaglia Reale.

Con l'inizio della Stagione 8 Epic Games ha spostato in magazzino tantissimi oggetti di gioco, tra cui gli aerei X-4 Stormwing, il pupazzo di neve sudbolo, il carrello della spesa, la granata congelante e il Kart da off-road; sono state inoltre introdotte le tantissime migliorie promesse per il comparto audio del gioco e per l'interfaccia utente; altri miglioramenti riguardano invece i Replay e Fortnite Mobile (per esempio finalmente è possibile abbassarsi durante la modalità Costruzione e Modifica).

Fortnite Stagione 8 Disponibile 3