10

Fortnite Stagione 8, Epic Games lancia la quarta immagine: è una banana

La quarta ed ultima immagine in anteprima della Stagione 8 di Fortnite è ora disponibile: Epic Games ha condiviso la foto di una banana, cosa significa?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/02/2019

Ormai ci siamo, la Stagione 8 di Fortnite è in dirittura d'arrivo: il lancio della nuova stagione competitiva è previsto per domani mattina, giovedì 28 febbraio 2019. Ma intanto c'è tutto il tempo di una quarta ed ultima immagine in anteprima: Epic Games l'ha condivisa poco fa su Twitter.

La quarta immagine della Stagione 8 di Fortnite condivisa da Epic Games mostra al pari delle precedenti una piccola anticipazione, dettaglio o curiosità sui prossimi eventi legati al Battle Royale più famoso di sempre. Quella in questione anticipa nel dettaglio... una banana. Sì, esattamente: sulla destra potrete notare avvolta dalle fiamme una piccola banana munita di occhi. Non abbiamo idea a cosa possa fare riferimento, se non ad un nuovo tipo di consumabile per recuperare energia o scudi (simile alle mele e ai funghetti blu).

Passiamo alla descrizione della quarta immagine della Stagione 8 di Fortnite: Esplora il mondo / Sfida il tuo destino / Scopri i segreti, / l'avventura ti aspetta". Il tema della Stagione 8 riguarderà pirati, vulcani, fuoco e fiamme e molto altro ancora che verrà svelato nella giornata di domani.