Se siete dei giocatori assidui di Fortnite, il Battle Royale più famoso di sempre targato Epic Games, e se vi è sempre piaciuta quella parte a nord-est della mappa di gioco nota come Bosco Blaterante, vi sconsigliamo di andarci per il momento. Purtroppo lo spettacolo non è dei migliori: Bosco Blaterante sta bruciando e presto presumibilmente di lui non resterà alcuna traccia.
L'evento è chiaramente legato all'arrivo della Stagione 8 di Fortnite, previsto per la giornata di domani giovedì 28 febbraio 2019: nel momento in cui scriviamo, dopo essersi costantemente seccato e disidratato per alcuni giorni, Bosco Blaterante sta bruciando in una lenta agonia. Da terra si levano delle nuvole di vapore e la cenere si sta diffondendo per tutta la zona: probabilmente questa zona della mappa di gioco del Battle Royale domani verrà rimpiazzata da qualche nuova struttura, alcuni credono si tratterà di un Vulcano (la cui posizione sarebbe speculare a quella del Picco Polare del Re dei Ghiacci).
La distruzione di Bosco Blaterante potrebbe essere legata ai terremoti di Fortnite delle ultime settimane: chiaramente sono tutti fenomeni legati ad attività del sottosuolo, a loro volta legate alla nuova Stagione 8 del Battle Royale. Tutte le domande avranno una risposta domani, al termine del nuovo aggiornamento.
Fortnite Stagione 8: Bosco Blaterante sta bruciando
La Stagione 8 di Fortnite è ormai in dirittura d'arrivo, e sembra che Bosco Blaterante abbia i giorni contati; nel momento in cui scriviamo sta bruciando nella cenere.