3

Fortnite Stagione 8, Epic Games introdurrà il respawn dei giocatori?

A quanto pare Epic Games potrebbe molto presto introdurre una meccanica pensata per il respawn dei giocatori del Battle Royale, forse già con la Stagione 8 di Fortnite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/02/2019

Fino a qualche settimana fa pensare anche solo lontanamente ad una meccanica di respawn all'interno di Fortnite sembrava una follia; ora che però la funzione è presente già in Apex Legends la situazione cambia radicalmente. Alcuni indizi puntano all'arrivo della rigenerazione anche per i giocatori di Fortnite, ma quale materiale abbiamo a disposizione?

Innanzitutto c'è una dichiarazione da parte degli sviluppatori di Epic Games in persona: durante una sessione di Ask Me Anything su Reddit hanno confermato che una meccanica di respawn è stata effettivamente presa in considerazione per il proprio Battle Royale. Tornare dunque in vita durante una partita di Fortnite presto potrebbe diventare realtà, ma probabilmente non prima di due-tre settimane trascorse all'interno della Stagione 8.

Il secondo indizio arriva invece un po' a sorpresa con la prima immagine della Stagione 8 di Fortnite, con una filastrocca che recita: La X segna il punto / Un tesoro appare / Il bottino che perdi / Potrai ritrovare. Secondo la community dei giocatori, il passaggio "il bottino che perdi potrai ritrovare" indicherebbe proprio l'arrivo della rigenerazione dell'eroe di gioco, non è chiaro se tramite apposito oggetto presente nell'inventario. Vi terremo aggiornati se dovessero emergere novità da parte di Epic Games.

Fortnite Stagione 8 Pirati Prima Immagine 1