1

Fortnite Stagione 8 Salva il Mondo, tutte le novità da Epic Games

La Stagione 8 di Fortnite ha introdotto importanti cambiamenti anche per Fornite Salva il Mondo: scopriamo tutti i dettagli del nuovo aggiornamento legati al PvE.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/02/2019

Come anticipato dagli sviluppatori di Epic Games negli scorsi giorni, il nuovo aggiornamento per Fortnite è ufficialmente disponibile: la Stagione 8 apporta cambiamenti di rilievo per Battaglia Reale, per la Modalità Creativa ma anche e soprattutto per Salva il Mondo. Scopriamoli in una breve notizia di riepilogo.

La Stagione 8 di Fortnite cambia profondamente la gestione degli eroi su Salva il Mondo: il nuovo equipaggiamento eroe influisce sulla composizione del team, sul funzionamento dei singoli personaggi, sulla gestione dei bonus individuali e tantissimi altri aspetti che renderanno di fatto l'esperienza su Salva il Mondo molto differente, a cominciare dalla selezione del proprio alter ego.

Tra le novità della Stagione 8 per Fortnite Salva il Mondo segnaliamo anche il nuovo evento Tempesta d'amore, con Skin a tema per la modalità di gioco PvE: Casa Base è stata vittima di una virulenta epidemia d'amore, e toccherà a Ray e compagnia mettere fine a tutto questo prima che le cose si facciano serie. Quale momento migliore per introdurre il Costume Ranger dell'Amor Perduto anche su Fortnite Salva il Mondo? Come se non bastasse è stato introdotto anche un aggiornamento grafico per il mondo Tavolaccia, che introduce il bioma Lungolago. Maggiori dettagli sono disponibili nel link presente nel campo Fonte di questa notizia.

Fortnite Stagione 8 Salva Il Mondo 2