19

Fortnite x Moncler: l'alta moda arriva nel battle royale con nuove skin

Fortnite e Moncler hanno unito le forze per realizzare una nuova serie di skin d'alta moda per il battle royale e in arrivo nelle prossime ore.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/11/2021

Ennesima collaborazione per Fortnite, ma questa volta è all'insegna dell'alta moda: stanno per arrivare sul battle royale dei costumi e accessori d'alta moda firmati Moncler.

A partire dalle 01:00 italiane di domani, domenica 21 novembre, nel negozio di Fortnite sarà disponibile il set Moncler classico, basato "sullo spirito montanaro del marchio di moda Moncler". Il set include i costumi Andre e Renee ispirati alla collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM di Matthew Williams che celebra la luce e il buio.

La peculiarità di questi costumi, che potrete ammirare nel filmato qui sopra, è che scegliendo lo stile di base reattivo, le skin cambieranno colore passando dal chiaro allo scuro, ma mano che l'altitudine aumenta. Al contrario quando scenderete di quota passeranno dal buio alla luce.

Il set Moncler classico include anche il dorso decorativo "Ombrel-tubo", il piccone "Ombre-ascia" e il deltaplano "Para-Pluie". Nel bundle è presente anche la schermata di caricamento di Fortnite "La Vetta".

Insomma si tratta sicuramente di una collaborazione interessante, un po' come quella tra Gucci e Xbox che ha dato vita a dei bundle di Xbox Series X d'alta moda al prezzo di 7.000 euro.

Rimanendo in tema Fortnite, da pochi giorni è disponibile il crossover con Naruto, con le skin dei ninja del Villaggio della Foglia, missioni e molto altro ancora.