Il Future Games Show andato in onda stasera dalla Gamescom latam è stata la vetrina di numerosi giochi in uscita nei prossimi mesi, tra cui Rematch, il gioco di calcio 5v5 e 4v4 realizzato dal team di Sloclap, gli autori dell'acclamato action Sifu.
Per l'occasione il team di sviluppo francese ha presentato un gameplay trailer che svela alcune delle peculiari meccaniche di gioco, sicuramente molto più frenetico e dinamico di una normale partita di calcio o calcetto. Potrete visualizzare il filmato qui sotto.
Una panoramica di Rematch in attesa del lancio su PC, console e Game Pass
Rematch è un gioco che promette di offrire una nuova prospettiva sul calcio e presenta set di regole particolari. Infatti, non ci sono falli, fuorigioco o interruzioni, rendendo il gioco frenetico e immersivo. Inoltre, il controllo della palla richiede precisione e tempismo, con dinamiche che ricordano più quelle di un titolo come Rocket League che un EA Sports FC.
Ogni giocatore controlla un singolo atleta, favorendo il gioco di squadra e la coordinazione strategica. Inoltre, la visuale in terza persona e le animazioni fluide contribuiscono a rendere ogni partita spettacolare e coinvolgente.
Rematch sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 giugno su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Non solo, fin dal lancio farà parte del catalogo di PC e Xbox Game Pass. Ecco i dettagli su edizioni disponibili, prezzi e bonus di prenotazione.