Mancano pochi giorni e poi le iscrizioni per la GameStopZing CUP saranno chiuse. Avete tempo fino al 12 ottobre 2020, per poter partecipare al grande torneo esport organizzato dalla celebre catena di videogiochi in collaborazione con Videogames Party. Il montepremi totale sarà di ben 68mila euro: non fatevi sfuggire l'occasione!
La GameStopZing CUP si baserà soprattutto sul nuovissimo FIFA 21 e Pokémon Spada e Pokémon Scudo e metterà oltre 68.000€ di montepremi in palio. La cosa più particolare è che ci sarà il coinvolgimento diretto di tutti i punti vendita della catena GameStopZing. Si tratterà comunque di un campionato online, che vedrà i giocatori sfidarsi per contendersi il superpremio finale di 7.000€.
Ogni singolo store della catena avrà il compito di trovate e reclutare la propria squadra ed istruirla così da arrivare alla vittoria finale. Una volta scelti "fisicamente" bisognerà confrontarsi in maniera virtuale. La GameStopZing CUP sarà organizzata come un torneo online, anche le selezioni per decretare il giocatore più forte destinato a rappresentare il negozio all'interno della competizione. I 300 vincitori per ogni titolo si sfideranno suddivisi in Gironi per accedere alla finale che incoronerà il Campione Nazionale.
I premi verranno assegnati a partire da un totale di oltre 68.000 euro, un montepremi notevole per la scena esport italiana. Questa cifra è stata possibile grazie alla collaborazione tra GameStopZing e AW LAB, catena specializzata in urban sport style, e YOKOI Pro, il nuovo brand di abbigliamento, studiato dai gamers per i gamers, e distribuito in esclusiva dalla catena da settembre.
Le iscrizioni alla GameStopZing CUP saranno aperte dal 19 settembre esclusivamente i negozio, ma si chiuderanno tra pochi giorni, ovvero il 12 ottobre. Una volta trovati tutti i partecipanti sarà il momento delle sfide online. Tutti i dettagli dell'iniziativa sono disponibili sul sito dedicato www.gamestopcup.it.
Parteciperete?