Genshin Impact: 300 Primogem gratis e non solo con i nuovi codici promozionali

Durante la livestream per l'Update 2.2 di Genshin Impact, miHoYo come al solito ha svelato nuovi codici promozionali con cui ottenere 300 Primogem e non solo.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/10/2021
11

In occasione della livestream dedicata alle novità in arrivo con l'Update 2.2 di Genshin Impact, dal titolo Into the Perilous Labyrinth of Fog, come al solito miHoYo ha condiviso una serie di nuovi codici promozionali da riscattare per ottenere gratis 300 Primogem e altri invitanti bonus.

Durante la diretta sono stati svelati nuovi contenuti in arrivo con la versione 2.2 di Genshin Impact, tra cui Thoma, rerun dei banner, una nuova isola di Inazuma e tanti eventi. Tra una novità e l'altra miHoYo ha rivelato tre nuovi codici promozionali per ottenere in totale 300 Primogems, 50.000 Mora (la moneta di gioco), 5 Hero's Wit (per aumentare di livello i personaggi) e 10 unità di Mystic Enhancement Ore (i cristalli utilizzati per potenziare le armi). Un bonus niente male, specialmente se consideriamo che lo offre la casa.

Genshin Impact, nell'update 2.2 verrà introdotto un nuovo Hangout con Sayu
Genshin Impact, nell'update 2.2 verrà introdotto un nuovo Hangout con Sayu

Ecco i codici omaggio di Genshin Impact svelati durante la livestream dell'update 2.2:

  • LBNDKG8XDTND - 100 Primogems e 10 Mystic Enhancement Ore
  • NB6VKHQWVANZ - 100 Primogems e 5 Hero's Wit
  • BSNUJGQFUTPM - 100 Primogems e 50,000 Mora

Potrete riscattare i codici promozionali di Genshin Impact direttamente nel gioco, accendendo al menu delle impostazioni. Da qui selezionate la voce "Account" e successivamente "Redeem Code". Una volta inseriti i codici correttamente potrete riscattare le ricompense nella casella di posta di Paimon. In alternativa se avete registrato un account sul sito ufficiale di Genshin Impact potrete riscattare da lì i codici.

Tenete presente che la funzione di riscatto codici è disponibile solo a partire dall'Adventure Rank 10. Inoltre quelli che abbiamo riportato qua sopra saranno validi solo per poche ore, approfittatene finché siete in tempo.