0

Genshin Impact: il cosplay di Ningguang Bellatrix Aiden è natalizio ed elegante

Bellatrix Aiden si prepara a festeggiare il Natale con un cosplay di Ningguang, uno dei personaggi giocabili di Genshin Impact, in versione natalizia.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/12/2021

Mancano ancora un paio di settimane a Natale ma i cosplayer stanno già iniziando a sfoggiare delle versioni alternative festive dei personaggi più amati di videogiochi, anime e film. Tra questi troviamo anche il cosplay di Ningguang, uno dei personaggi di Genshin Impact, realizzato da Bellatrix Aiden.

Ningguang è uno dei personaggi giocabili di Genshin Impact disponibili fin dal debutto del gioco avvenuto a settembre dello scorso anno. Viene descritta come una donna d'affari di successo, che ha costruito la sua immensa fortuna con il duro lavoro e sfruttando una fitta rete di contatti e informatori che si è costruita nel tempo, fino a diventare uno dei leader di Liyue. All'apparenza interessata solo al denaro, in realtà Ningguang durante gli avvenimenti del gioco dimostra di avere a cuore Lyue e la salvaguardia dei suoi cittadini.

Bellatrix Aiden ha già vestito più volte i panni del personaggio di Genshin Impact, come ad esempio nel doppio cosplay con Beidou che abbiamo proposto di recente, ma questa volta ha deciso di proporre una Ningguang un po' diversa dal solito, ovvero in versione natalizia, sfoggiando un elegante abito rosso a tema con la festività.

Sempre rimanendo nel Teyvat di Genshin Impact, vi consigliamo l'incantevole cosplay di Kamisato Ayaka di mk_ays e l'affascinante cosplay de La Signora firmato da Yashafluff.

Cambiando completamente genere, invece, vi suggeriamo il cosplay di Nezuko da Demon Slayer di Aluctoria e il cosplay di Camie Utsushimi da My Hero Academia realizzato da missbri.

Che ne pensate del cosplay natalizio di Ningguang di Genshin Impact firmato Bellatrix Aiden?