1

Genshin Impact: il cosplay di Kamisato Ayaka da mk_ays è incantevole

Mk_ays torna in azione con un altro personaggio di Genshin Impact, in questo caso con il cosplay di Kamisato Ayaka, che è veramente incantevole.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/12/2021

Genshin Impact torna ad essere la fonte d'ispirazione per questo nuovo cosplay da parte di mk_ays, che in questo caso si esibisce una reinterpretazione molto riuscita di Kamisato Ayaka, risultando davvero incantevole, come spesso le accade.

Il personaggio in questione, proveniente dalla regione di Inazuma, è la figlia più grande del Clan Kamisato, sorella di Ayato. Bella, elegante e dotata di una grazia innata, Ayaka è ben vista da tutti, anche perché il suo status sociale è talmente elevato da non poter essere considerata altrimenti.

Queste sue doti positive la portano ad essere vista come una sorta di modello di perfezione, sia dal punto di vista dell'eleganza e del portamento, che per la bellezza e anche per l'abilità in combattimento. Ayaka è un personaggio a cinque stelle, specializzata nel combattimento con spada e nell'utilizzo della magia di tipo Cryo, appartenente alla Yashiro Commission in termini di schieramento.

Introdotta in Genshin Impact con la versione 2.0 andata in scena lo scorso luglio, Ayaka è molto apprezzata dai giocatori che prediligono il combattimento con spada, visto l'alto livello della combattente e il fascino che la caratterizza.


Se volete altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Momo Yaoyorozu di samycosplay da My Hero Academia, il cosplay di Nezuko firmato Aluctoria da Demon Slayer, quello di Tifa di missbricosplay da Final Fantasy 7 Remake, il cosplay di Mikasa della celebre Enako da L'Attacco dei Giganti, quello di Triss Merigold di sageraw da The Witcher 3 e il cosplay di Jinx di bubbleteababydoll da Arcane.