My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di samycosplay ci prende a bastonate

Vediamo questo cosplay di Momo Yaoyorozu, personaggio di My Hero Academia, realizzato da sammycosplay per prenderci a bastonate.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/12/2021
0

La sesta stagione di My Hero Academia non è ancora arrivata, quindi perché non spezzare l'attesa con un bel cosplay di Momo Yaoyorozu che sembra volerci prendere a bastonate? Naturalmente solo in senso metaforico. A realizzare l'opera è stata sammycosplay, che ha dimostrato per l'ennesima volta una grande capacità di interpretazione.

La Momo di sammycosplay è un personaggio forte e determinato, che guarda il suo avversario dritto negli occhi mentre tiene il suo bastone sulla schiena. Evidentemente è pronta a colpire.

Da notare la perfetta riproduzione del costume, nonché della pettinatura del personaggio, letteralmente scolpita sulla testa della cosplayer. Siamo davvero di fronte all'eccellenza del genere, c'è poco da dire.

Se vi interessano i cosplay, guardate quello di Nezuko firmato Aluctoria, di Tifa di missbricosplay, di Mikasa dalla celebre Enako, di Jinx di bubbleteababydoll, di Powder firmato Le Josette, di Boa Hancock di mizuhart, di Rebecca Bluegarden di smappybubbles, di Lucy Heartphilia di __ailey__ , di Faye Valentine di Ithileryn, di Cortana di Meg Turney, di Jinx firmato Kalinka Fox, di Momo Yaoyorozu di black_melodie, di Vinsmoke Reiju da Grusha_cos, di Ningguang e Beidou di Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak, di Vi da missbri, di Black Maria da Azubises, di Aphrodite di pixie_cosplay_, di Pyramid Head di Jessica Nigri, di Camilla di ShiroKitsune, di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos, di Yennefer di saint_hysteria, di Aela da Jannet, di Lara Croft firmato Helly Valentine, di Y'shtola di peachmilky, di Eula firmato Larissa Rochefort, oppure quello di Misato firmato Lada Lyumos, o ancora quello di Vi firmato Shirogane-sama, o anche il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina, tanto per farvene conoscere alcuni dei più recenti di cui abbiamo parlato.