0

Halo Infinite, il cosplay di Cortana di Meg Turney è spettacolare: ecco il video

Per celebrare l'imminente lancio di Halo Infinite, Meg Turney ha realizzato uno spettacolare cosplay di Cortana, presentandolo non con una foto ma con un video.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/11/2021

Il lancio di Halo Infinite è ormai imminente e Meg Turney ha pensato bene di dedicare il suo ultimo, spettacolare cosplay a Cortana, l'intelligenza artificiale che da sempre assiste Master Chief, sebbene negli ultimi anni il loro rapporto sia in qualche modo cambiato.

E così, mentre il multiplayer free-to-play di Halo Infinite è il più giocato su Xbox negli USA, davanti a Fortnite e Warzone, si guarda con trepidazione al debutto dell'atteso comparto single player del nuovo episodio, che stando al nostro provato della campagna di Halo Infinite promette decisamente bene.

Torniamo però a Meg Turney e al suo lavoro magistrale, presentato in questo caso con un video anziché con le tradizionali foto. Ebbene, sembra tutto davvero perfetto: dal makeup al costume, dalle luci allo sfondo. Un gran bel lavoro!

Se siete fan della modella americana, date un'occhiata ai suoi precedenti cosplay: Faye da Cowboy Bebop, Captain America in versione pin-up, 2B da NieR: Automata e Miranda da Mass Effect Legendary Edition.