0

Captain America, ecco il cosplay di Meg Turney in versione pin-up

Scudo alla mano, Meg Turney ha voluto cimentarsi con un simpatico cosplay di Captain America in versione pin-up, con uno stile vintage.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/07/2021

Captain America è protagonista di uno degli ultimi cosplay di Meg Turney, che si è divertita a rappresentare una versione femminile del personaggio in stile pin-up.

Imbracciato l'iconico scudo di Steve Rogers, la modella americana ha realizzato un costume vintage che riprende un po' l'estetica del Cap della Golden Age, quello che affrontava i nazisti e risollevava il morale delle truppe americane.

Il risultato è davvero interessante, come del resto tutte le performance di Meg Turney, che negli ultimi mesi abbiamo visto interpretare personaggi come 2B da NieR Automata, Miranda da Mass Effect Legendary Edition e Bunny Bulma da Dragon Ball.

"Scorrete per ammirare le 'chiappe più belle d'America'!", ha scritto Meg nel suo post su Intagram. "Le foto in stile pin-up sono sempre divertenti, dunque quando Comics and Sandwiches mi ha mandato questo scudo sapevo quale look avrei scelto per accompagnarlo!"