5

One Piece, il cosplay di Boa Hancock di mizuhart è pieno d'amore

Vediamo questo cosplay di Boa Hancock realizzato dalla cosplayer mizuhart, in cui possiamo vedere la ragazza innamorata di un altro personaggio di One Piece.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/11/2021

Boa Hancock è un personaggio potente e affascinante della serie One Piece, che nasconde però un lato decisamente romantico, come ben riassunto dal cosplay di mizuhart, che la interpreta in un momento pieno d'amore per il suo Rufy.

Il costume indossato dalla cosplayer è quello tipico del personaggio, che però in questo caso lo porta con particolare grazia e delicatezza. Inoltre, la nostra è sdraiata su di un letto con il cappello di paglia di Rufy in mano. Chissà se riuscirà mai a sposarlo!

Boa Hancock è la signora di Amazon Lily, nonché il capitano delle piratesse Kuja. Viene considerata da molti come la donna più bella del mondo, per il suo fisico slanciato e i lunghi capelli neri. Gira sempre in compagnia di un lungo serpente, chiamato Salomé.

Se vi interessano i cosplay, guardate quello di Rebecca Bluegarden di smappybubbles, di Lucy Heartphilia di __ailey__ , di Faye Valentine di Ithileryn, di Cortana di Meg Turney, di Jinx firmato Kalinka Fox, di Momo Yaoyorozu di black_melodie, di Vinsmoke Reiju da Grusha_cos, di Ningguang e Beidou di Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak, di Vi da missbri, di Black Maria da Azubises, di Aphrodite di pixie_cosplay_, di Pyramid Head di Jessica Nigri, di Camilla di ShiroKitsune, di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos, di Yennefer di saint_hysteria, di Aela da Jannet, di Lara Croft firmato Helly Valentine, di Y'shtola di peachmilky, di Eula firmato Larissa Rochefort, oppure quello di Misato firmato Lada Lyumos, o ancora quello di Vi firmato Shirogane-sama, o anche il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina, tanto per farvene conoscere alcuni dei più recenti di cui abbiamo parlato.