0

Edens Zero, il cosplay di Rebecca Bluegarden di smappybubbles ha un fascino casual

Vediamo questo cosplay di Rebecca Bluegarden, una delle protagoniste di Edens Zero, realizzata in versione casual e presa in un momento rilassato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/11/2021

Con le nuove puntate della serie Edens Zero apparse su Netflix, è tornato anche l'interesse dei e delle cosplayer verso i suoi personaggi. Vediamo ad esempio questo cosplay di Rebecca Bluegarden, la protagonista femminile, realizzato da smappybubbles.

La Rebecca qui proposta è vista in una posa casual: niente avventure nello spazio, niente selfie per i social, ma solo un momento di relax, ben interpretato dalla cosplayer, che riprende anche lo sguardo proiettato verso l'altrove.

Certo, presto la sua vita si complicherà di nuovo, ma intano può tirare un sospiro di sollievo e pensare ad altro. Poi tornerà a vagabondare per l'universo, rischiando la vita a ogni incontro, insieme ai suoi compagni di viaggio.

Se vi interessano i cosplay, guardate quello di Lucy Heartphilia di __ailey__ , di Faye Valentine di Ithileryn, di Cortana di Meg Turney, di Jinx firmato Kalinka Fox, di Momo Yaoyorozu di black_melodie, di Vinsmoke Reiju da Grusha_cos, di Ningguang e Beidou di Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak, di Vi da missbri, di Black Maria da Azubises, di Aphrodite di pixie_cosplay_, di Pyramid Head di Jessica Nigri, di Camilla di ShiroKitsune, di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos, di Yennefer di saint_hysteria, di Aela da Jannet, di Lara Croft firmato Helly Valentine, di Y'shtola di peachmilky, di Eula firmato Larissa Rochefort, oppure quello di Misato firmato Lada Lyumos, o ancora quello di Vi firmato Shirogane-sama, o anche il cosplay di Poison Ivy di Daria_Martina, tanto per farvene conoscere alcuni dei più recenti di cui abbiamo parlato.