0

Demon Slayer: il cosplay di Nezuko firmato Aluctoria è incantevole

Oggi vi proponiamo il cosplay di Nezuko, uno dei personaggi principali del manga e anime Demon Slayer, realizzato da Alcutoria.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/12/2021

In attesa della messa in onda del nuovo arco narrativo della Stagione 2 di Demon Slayer, possiamo ingannare il tempo ammirando il cosplay di Nezuko Kamado firmato Aluctoria, che offre un'interpretazione davvero ottima del personaggio.

Nezuko è la sorella minore del protagonista Tanjiro Kamado, gli unici sopravvissuti all'efferato attacco di Muzan Kibutsuji, che tuttavia ha trasformato la ragazza in un demone. Data la sua nuova natura inumana, è costretta a indossare un bavaglio fatto con il bambù per non rischiare di mordere qualcuno e a vivere di giorno dentro la cassa di legno trasportata dal fratello. Ha conservato però parte dei suoi ricordi e sentimenti da umana, per questo motivo quando Tanjiro è in difficoltà corre in suo aiuto sfruttando i suoi potenti poteri da demone.

Il cosplay firmato da Aluctoria mette in risalto il lato delicato e grazioso da fanciulla di Nezuko, facendoci quasi dimenticare del tutto la sua natura demoniaca. Nulla da dire, poi, sul costume, praticamente perfetto e identico a quello del personaggio originale, così come sulla location scelta per lo scatto che ricorda i monti giapponesi che più volte fanno da sfondo alle vicende dell'opera di Koyoharu Gotōge

Rimanendo in tema Demon Slayer, vi suggeriamo il cosplay di Mitsuri Kanroji realizzato da Jessica Nigri e il cosplay di Nezuko e Tanjiro di uncle_yukhi e bonnieayame.

Cambiando completamente genere, invece, vi consigliamo il cosplay de La Signora ricco di fascino da Genshin Impact realizzato da Yashafluff, nonché il cosplay di Aela la Cacciatrice di The Elder Scrolls V: Skyrim di Jannet.

Che ne pensate del cosplay di Nezuko da Demon Slayer firmato Aluctoria?