1

Genshin Impact: il cosplay de La Signora di Yashafluff è affascinante

Yashafluff veste i panni di Signora, una degli antagonisti di Genshin Impact, in un nuovo cosplay dedicato all'apprezzato Action RPG di miHoYo.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/11/2021

Oggi vi proponiamo il cosplay de La Signora, una dei villain di Genshin Impact, firmato da Yashafluff che riesce a rappresentare magistralmente il fascino intrigante del personaggio.

Rosalyne-Kruzchka Lohefalter, conosciuta come La Signora, è una degli ufficiali dell'esercito di Snezhnaya che in un modo o nell'altro sono spesso al centro di intrighi politici e complotti. Il suo personaggio trae ispirazione dall'omonima maschera della Commedia dell'Arte italiana, descritta come una donna bellissima, intelligente e calcolatrice, tutti tratti ereditati anche dalla controparte virtuale di miHoYo.

Yashafluff riesce a rappresentare bene l'eleganza e il fascino de La Signora, grazie a un cosplay curato e ricco di dettagli, con un attenzione particolare a elementi un po' più complicati da replicare, come l'iconica maschera del personaggio e le gemme che dal collo scendono fino al petto.

Rimanendo nel Teyvat, vi consigliamo il doppio cosplay di Ningguang e Beidou firmato Bellatrix Aiden e Angelina Chernyak, nonché il cosplay magnetico di Keqing di Valeshia.

Cambiando completamente genere, vi suggeriamo il cosplay di Xena, la principessa guerriera, realizzato da Koriel praticamente identico all'originale, nonché il cosplay di Y'shtola da Final Fantasy 14 firmato da peachmilky.

Che ne pensate del cosplay de La Signora da Genshin Impact firmato Yashafluff? Fatecelo sapere nei commenti.