15

Genshin Impact: Yun Jin e Shenhe svelate da miHoYo, i primi dettagli

miHoYo ha svelato su Twitter Yun Jin e Shenshe due nuovi personaggi di Genshin Impact della regione di Liyue in arrivo nel prossimo futuro.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/11/2021

A pochissimi giorni dal lancio dell'Update 2.3 di Genshin Impact, miHoYo ha deciso di giocare in anticipo svelando su Twitter due nuovi personaggi: Yun Jin e Shenhe.

Yun Jin utilizza le polearm e sfrutta l'elemento Geo. Dalle informazioni svelate oggi da miHoYo, apprendiamo che è una famosa ballerina e cantante che lavora alla Heyu Tea House. I suoi spettacoli a quanto pare sono molto popolari a Liyue. Purtroppo al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli su rarità, stile di combattimento ecc.

Anche Shenhe combatte utilizzando le polearm, ma è affine all'elemento Cryo. Anche in questo caso non sono stati condivisi dettagli sul suo stile di combattimento, ma dalla descrizione fornita da miHoYo a quanto pare si tratta di una dei discepoli dell'adeptus Cloud Retainer e una di quelli "che le assomiglia di più".

Dato che i piani per il prossimo aggiornamento di Genshin Impact sono già annunciati da tempo, è molto probabile che sia Yun Jin che Shenhe arriveranno con l'Update 2.4, previsto per i primi giorni di febbraio 2022.

A tal proposito vi ricordiamo che l'Update 2.3 di Genshin Impact sarà disponibile a partire da mercoledì 24 novembre. Oltre a nuovi eventi, l'aggiornamento introdurrà Arataki Itto e Gorou come personaggi giocabili. Inoltre nella prima fase vedrà il ritorno dei banner di Albedo ed Eula.