8

Giochi PS4, Ace Combat 7: Skies Unknown e i titoli della settimana del 14 gennaio 2019

Ace Combat 7: Skies Unknown è uno dei tanti giochi in arrivo questa settimana su PlayStation 4: diamo un'occhiata a tutte le uscite e ai titoli da tenere d'occhio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/01/2019

Una nuova settimana comincia su PlayStation 4, e come potrete immaginare i prossimi sette giorni a cominciare da oggi lunedì 14 gennaio 2019 porteranno sulla console ammiraglia Sony tanti nuovi giochi degni di nota; pertanto annotiamoli in questo articolo.

Tra i giochi in uscita su PlayStation 4 da tenere d'occhio questa settimana spicca sicuramente Ace Combat 7: Skies Unknown. Con Ace Combat 7: Skies Unknown, Project Aces punta a rivoluzionare la serie con un'esperienza talmente appassionante da far sentire i giocatori al comando di un vero aereo; ambiente e condizioni meteorologiche influenzano aereo e HUD, aggiungendo una sensazione di realismo inedita in un gioco di combattimento aereo.

Meritano menzione anche Kingdom Hearts: VR Experience, spin off che permetterà di vivere le emozioni della serie anche in realtà virtuale, e il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season Broken Toys; nonostante il fallimento di Telltale Games pian piano le vicende di Clementine dovrebbero trovare la loro degna conclusione.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 14 gennaio 2019 all'interno di una pratica lista, ordinati per data di lancio.

Ace Combat 7 90