SIE Santa Monica Studio ha reso disponibile un nuovo update per la versione PC di God of War. Si tratta dell'update 1.0.4, che introduce varie correzioni a problemi del gioco. Il team ha condiviso una patch note ufficiale.
Ecco la patch note completa dell'update 1.0.4 di God of War su PC:
- Atreus ora resetterà il suo stato durante il riavvio da un checkpoint o da una partita salvata nel caso in cui non risponda.
- Corretti alcuni rari casi di crash del driver grafico.
- Risolto un problema di rilevamento errato della VRAM sulla piattaforma Intel XE.
- Inoltre è stato risolto un problema per cui l'impostazione della modalità di visualizzazione veniva impostata visivamente in modalità a finestre quando si ripristinavano le impostazioni di visualizzazione predefinite su un monitor ultrawide.
- Risolto un problema per cui la funzionalità di controllo veniva persa se si apriva l'inventario durante la sequenza di viaggio tra regni.
- Risolto un crash che poteva verificarsi allo spegnimento del client.
- Aggiunto il supporto per il DLSS Sharpening slider.
- Aggiunta una registrazione aggiuntiva ai rapporti di crash per aiutare a identificare le cause dei crash intermittenti.
Anche questo aggiornamento, quindi, si occupa di risolvere alcuni problemi legati ai crash del gioco. Da poco era stato reso disponibile l'update 1.0.3, che aveva migliorato le prestazioni di God of War su PC: ecco i dettagli di quanto fatto da Santa Monica.