59

God of War Ragnarok: nuove immagini dall'ultimo trailer

Oltre al nuovo trailer, Sony ha pubblicato anche delle nuove immagini di God of War Ragnarok, prese proprio dal filmato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/07/2022
Un'immagine di God of War Ragnarok tratta dal filmato 'Padre e Figlio'
Un'immagine di God of War Ragnarok tratta dal filmato "Padre e Figlio"

Sony ha pubblicato delle nuove immagini di God of War Ragnarok, tratte dal trailer "Padre e Figlio" con cui ha annunciato la data d'uscita del gioco, il 9 novembre 2022. Potete vederle raccolte nella galleria sottostante.

Come potete vedere, gli scatti mostrano il combattimento tra Kratos, Atreus e delle creature probabilmente al servizio di Fenrir, il lupo gigante che si vede in una delle immagini. Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell'apprezzatissimo God of War (2018). Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all'annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.‎

Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri.

Man mano che la minaccia del Ragnarök si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni...

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che God of War Ragnarok sarà lanciato su PS4 e PS5. Chi acquisterà la versione PS4 e vorrà passare a quella PS5 dovrà pagare 10€ aggiuntivi. Il gioco sarà disponibile in diverse edizioni.